Sponsorizzazioni

Gruppo Alpitour sponsor Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia

L’accordo prevede che due marchi del Gruppo Alpitour, il tour operator Francorosso e Francorosso Incentive, che operano nell’organizzazione di meeting ed eventi, siano presenti sulle vetture in gara, sui motor home ufficiali e sul podio.

Il Gruppo Alpitour, gruppo turistico italiano integrato, ha siglato con Ferrari un accordo triennale per la sponsorizzazione del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia. L’accordo prevede che due marchi del Gruppo Alpitour, il tour operator Francorosso e Francorosso Incentive, leader in Italia nell’organizzazione di meeting ed eventi, siano presenti sulle vetture in gara, sui motor home ufficiali e sul podio.
La serie tricolore, che è alla sua quindicesima edizione e prevede nel 2007 una tappa anche in Francia a Le Castellet, è un evento sportivo molto apprezzato e seguito dagli appassionati della rossa più famosa d’Italia.
Sette gli appuntamenti del calendario Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia 2007, che si inaugura a marzo il 25 marzo per concludersi in ottobre, nell’ambito delle tradizionali Finali Mondiali Ferrari.