Sponsorizzazioni
HANNspree al Golden Gala 2007
La società taiwanese sarà sponsor ufficiale della manifestazione dedicata all’atletica leggera in programma a Roma il 13 luglio.
HANNspree, marchio leader a livello mondiale nella produzione di televisori LCD dal design unico ed esclusivo, annuncia la sponsorizzazione del Golden Gala 2007, l’annuale appuntamento dedicato al mondo dell’atletica leggera. La manifestazione, giunta ormai alla sua ventisettesima edizione aprirà le porte dello Stadio Olimpico di Roma il prossimo 13 luglio.
La kermesse sportiva si inserisce nel programma della Golden League, appuntamento internazionale che consiste in sei meeting sportivi in altrettante città europee dedicato alle più importanti competizioni di atletica leggera, che dopo aver toccato Oslo e Parigi approda nella capitale italiana. Sulla pista dello stadio Olimpico alcuni tra i migliori atleti, partecipanti ai prossimi Mondiali in Giappone, gareggeranno in discipline come la corsa, il salto in lungo, il salto in alto e il lancio del giavellotto.
“La nostra partecipazione al Golden Gala di Roma in qualità di sponsor della manifestazione ribadisce il costante impegno della società nei confronti del mondo dello sport. Abbiamo iniziato sponsorizzando le due ruote per continuare poi con la pallacanestro e la scherma. Ora è la volta dell’atletica leggera - ha dichiarato Fabio Scatola, (nella foto), Vice Presidente di HANNspree Europa -. HANNspree è un’azienda giovane e dinamica e il frutto di questa collaborazione rispecchia proprio la nostra filosofia che ci porta a sostenere quegli sport in cui la passione agonistica e la sana competizione emerge maggiormente”.
Per conoscere l’offerta HANNspree è possibile visitare il sito internet www.hannspree.com, mentre maggiori informazioni sulla manifestazione, inclusa la lista dei partecipanti, sono disponibili all’indirizzo www.goldengala.it.