Sponsorizzazioni

Head sponsor del Beach Tennis

A Riccione, dal 31 luglio al 3 agosto, si terrà la competizione sulla sabbia alla quale parteciperanno 49 paesi. Le palle ufficiali saranno le Head Tip 3, perché per giocare ci vuole un corpo allenato, ma anche la giusta attrezzatura.

BeachTennis2.JPGHead sarà il fornitore ufficiale delle palle utilizzate durante i Campionati Europei di Beach Tennis. L’accordo, siglato con Tennis Europe e ITF (International Tennis Federation) riguarderà anche tutto il 2009.

I Campionati Europei di Beach Tennis si svolgeranno a Riccione dal 31 luglio al 3 agosto 2008, con la partecipazione di 49 paesi e utilizzeranno solo palle Head Tip 3.

In Italia, Head ha rafforzato l’impegno preso a livello europeo divenendo partner dei Campionati Italiani di Beach Tennis e sponsor tecnico del Btm Tour, circuito itinerante di tornei sul territorio italiano nelle principali località estive che ospiteranno i campioni di questo nuovo sport, spettacolare e di tendenza.
Un accordo che rafforza il legame tra Head, Tennis Europe, Itf e la Federazione Italiana Tennis.

Il Beach Tennis è un incrocio tra il tennis e la pallavolo, che oggi è praticato in tutte le spiagge del mondo. Dalla California alle spiagge italiane il passo è breve, e ora questo divertente sport ambisce a entrare nel ventaglio delle discipline olimpiche.
BeachTennis1.JPG
Veloce e spettacolare sta diventando sempre più di moda e ormai non c’è stabilimento balneare che non sia attrezzato con un campo per permettere ai propri clienti di cimentarsi in atletiche sfide sotto il solleone.

Muscoli allenati e riflessi sempre pronti sono necessari, ma anche l’attrezzatura deve essere quella giusta.