Sponsorizzazioni

HP è platinum sponsor della SOA Conference di IDC

HP parlerà nella sessione plenaria dell'evento organizzato da IDC dedicato alle architetture orientate ai servizi e alla virtualizzazione e integrazione delle tecnologie che si svolgerà mercoledì 18 aprile presso l’Hotel Executive (Viale Don Luigi Sturzo, 45).

HP è presente in qualità di Platinum Sponsor all’Enterprise Integration and SOA Conference 2007, l’evento organizzato da IDC dedicato alle architetture orientate ai servizi e alla virtualizzazione e integrazione delle tecnologie che si svolgerà mercoledì 18 aprile presso l’Hotel Executive (Viale Don Luigi Sturzo, 45).

L’edizione di quest’anno si focalizzerà su temi quali la virtualizzazione, l’integrazione e l’approccio SOA, soluzioni che oggi si stanno rivelando la chiave del successo di progetti altamente innovativi. HP, che da sempre è in prima linea nello sviluppo di tecnologie e metodologie al passo coi tempi, è presente all’incontro di IDC per sostenere la validità dello sviluppo di un approccio SOA come modalità per incrementare l’efficienza dell’IT e la flessibilità aziendale e agevolare il raggiungimento degli obiettivi di business.

"Le SOA introducono nuove dinamiche che hanno un duplice impatto, da un lato sui processi di business e dall’altro sui processi operativi relativi alla gestione del ciclo di vita della SOA, includendo la progettazione, realizzazione, gestione ed evoluzione dei servizi e del programma SOA nel suo insieme" spiega Lorenzo Gonzales, Solution Practice Principal C&I (Consulting & Integration) di HP Italia. "HP è in grado di supportare i clienti nell’adozione di una SOA attraverso un percorso evolutivo di durata pluriennale che abbraccia ambienti eterogenei interni ed esterni, e che si adatterà nel tempo ai cambiamenti tecnologici e di business del contesto circostante".

HP parlerà nella sessione plenaria della mattina con l’intervento "It's time to SOA. L'evoluzione dell'IT verso il business" di Lorenzo Gonzales e in quella pomeridiana con un caso cliente concreto di sviluppo, realizzazione e governance di una SOA.