Sponsorizzazioni

Il fotovoltaico di Kerself illumina Yamaha

Avviato un programma biennale di sponsorizzazione con il Fiat Yamaha Team. Il logo dell'azienda sarà riprodotto sul codino delle moto Yamaha YZR-MI di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Inoltre, sarà visibile sulle tute dei piloti, sull’abbigliamento dei membri del team e in tutte le comunicazioni ufficiali di Yamaha.

Kerself entra a far parte della squadra Yamaha MotoGP. L’azienda italiana, leader in Italia nel settore della produzione, commercializzazione e installazione di impianti solari fotovoltaici, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la casa giapponese. Kerself sarà official sponsor del Yamaha Factory Racing Team per i prossimi due campionati e il suo logo sarà riprodotto sul codino delle moto Yamaha YZR-MI di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Il logo Kerself sarà inoltre visibile sulle tute dei piloti, sull’abbigliamento dei membri del team e in tutte le comunicazioni ufficiali di Yamaha.

Masselli_Pierangelo.JPG“Con la decisione di unire il marchio Kerself a quello Yamaha - ha dichiarato il presidente e amministratore delegato del Gruppo Kerself, Pier Angelo Masselli - abbiamo voluto sottolineare la dinamicità di un’azienda che è diventata leader in un settore altrettanto dinamico e in crescita quale quello degli impianti fotovoltaici. La presenza del marchio sulle moto Yamaha contribuirà a far conoscere a un pubblico sempre più vasto la nostra azienda, che punta a imporsi sui mercati con la sua tecnologia innovativa e con prodotti e servizi di assistenza competitivi ”.