Sponsorizzazioni
Kenwood campione del Volley Femminile di Serie A
Domenica 27 luglio a Santa Teresa, presso Salerno, si è conclusa la Kenwood Cup 2008, il campionato di Sand Volley 4x4 Femminile. Al termine della competizione, il comico Gabriele Cirilli si è esibito nel suo nuovo spettacolo 'Cirque du Cirill'.
Si è conclusa, sulla suggestiva spiaggia di Santa Teresa a Salerno domenica 27 luglio, la Kenwood Cup 2008, iniziata lo scorso 28 giugno a Sottomarina di Chioggia, durante la quale si sono sfidate le migliori pallavoliste italiane in un torneo itinerante che ha riproposto su sabbia, nella versione del sand volley, avvincenti incontri tra le squadre di serie A della pallavolo indoor.
Al termine dei giochi, durante la serata di chiusura, il comico Gabriele Cirilli ha sfoggiato il suo estro in una travolgente performance davanti alla folla di spettatori che ha accompagnato le ultime tre giornate del Kenwood Cup 2008. Cirilli si è esibito nel nuovo spettacolo 'Cirque du Cirill', uno show ricco di personaggi del suo repertorio accanto a nuovi soggetti e sketch esilaranti affiancato da una squadra di comici.
Inoltre, testimonial d’eccezione e madrina della serata conclusiva anche Silvia Battisti, Miss Italia 2007. La passione per lo sport, l’energia del movimento e la musica sono le componenti essenziali che hanno assicurato alla Kenwood Cup 2008 un grande successo.
In qualità di main sponsor, Kenwood è sceso in campo con tutto il suo 'sound appeal' durante ogni incontro dell’evento. L’azienda, punto di riferimento per gli appassionati di musica e intrattenimento digitale, grazie alla rinnovata partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha sostenuto la Kenwood Cup Sand Volley 4x4 per tutte le tappe lungo la penisola.
La musica di Kenwood ha fatto da colonna sonora sulle spiagge dei più bei litorali attraverso le ultime novità 2008: dai sintolettori ai multimedia abbinati ai navigatori satellitari più evoluti, dai micro hi-fi alle memorie portatili che, all’interno di una colorata struttura gonfiabile, sono stati e saranno a disposizione degli appassionati di musica, per provare dal vivo l’emozione di ascoltare tutta la potenza e la qualità degli impianti audio di nuova generazione.
In esposizione anche una demo car dal look grintoso equipaggiata con un impianto audio che rappresenta un concentrato di potenza e tecnologia. Questo frizzante torneo estivo fa parte delle diverse manifestazioni organizzate dalla Lega Volley Femminile di Serie A, supportate con successo per il quarto anno consecutivo da Kenwood.
Per Mauro Mele, direttore marketing di Kenwood Electronics Italia: "siamo molto soddisfatti della rinnovata partnership con la Lega Volley che si consolida di anno in anno. Questa e le precedenti manifestazioni hanno garantito un’ottima visibilità ai nostri marchi e ci hanno permesso di avvicinarci al mondo dello sport e al pubblico del volley, per definizione giovane e dinamico come Kenwood”.