Sponsorizzazioni
Kenwood Electronics Italia e Lega Pallavolo Serie A Femminile insiema per la Kenwood Cup
Kenwood, marchio sinonimo di tecnologia all’avanguardia, sostiene ancora una volta la pallavolo femminile, uno degli sport più seguiti dagli italiani e in particolare dal pubblico dei giovani. Si rinnova, infatti, l’importante partnership tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e Kenwood Electronics Italia che, per la terza estate consecutiva, sarà il Main Sponsor del circuito volley su sabbia, denominato Kenwood Cup.
Le avvincenti sfide di pallavolo del Kenwood Cup partiranno venerdì 29 giugno nell’incantevole scenario di Dozza, alle porte di Imola e tocchernno sei magnifiche location a partire da Cervia, Bellaria, Ostia, Paestum fino ad arrivare a Sciacca i primi d’agosto.
Il circuito del volley tour 4x4 sarà così suddiviso: la 14° edizione del Campionato di Sand Volley 4x4 Serie A femminile, la Coppa Italia giunta alla sua 9° edizione, e la 4° Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi la vincitrice del Campionato e della Coppa Italia 2006.
Una conferma importante per Kenwood che con grande entusiasmo, e attraverso l’intermediazione professionale di In Progress, è arrivato nuovamente all’accordo con la Lega Pallavolo Serie A soprattutto a fronte delle esperienze positive delle due passate edizioni trascorse sulle spiagge italiane, e di quelle della stagione indoor come il Kenwood All Star Game e altri importanti eventi in cui l’azienda è stata Main Sponsor.
Kenwood Electronics Italia ha scelto ancora una volta il fascino della pallavolo femminile proprio dopo lo straordinario successo del Kenwood All Star Game, svoltosi nella suggestiva cornice del Datch Forum di Assago davanti ad un pubblico record di 9800 spettatori e si prepara ad un’altra estate da protagonista sulle spiagge italiane al fianco delle migliori pallavoliste della Serie A.
La sponsorizzazione del Circuito Kenwood Cup rientra in un ricco programma di comunicazione intrapreso dall’azienda per creare un legame sempre più stretto tra il mondo della musica e dell’intrattenimento attraverso iniziative frizzanti e coinvolgenti.