Sponsorizzazioni

Kleenex sponsorizza l'hockey su ghiaccio

Il marchio Kimberly-Clark supporta la 'Final Four': la finale della Coppa Italia di hockey su ghiaccio che si terrà a Torino nei giorni 1 e 2 marzo.

PaccoBalsam.JPG
Kimberly-Clark
consolida la sua esperienza nel marketing sportivo con il suo brand Kleenex, che nei giorni dell’1 e 2 marzo sarà sponsor della finale di Coppa Italia di Hockey su Ghiaccio.

Kimberly-Clark, la cui mission è contribuire all’igiene e al benessere delle persone, ha aperto il 2008 con una serie di iniziative legate allo sport promosse da Kleenex, che condivide con il mondo sportivo  gli aspetti di passione, emozione e forte coinvolgimento.

Kleenex collaborerà infatti con la Lega Italiana Hockey su Ghiaccio sponsorizzando la 'Final Four', la due giorni di hockey su ghiaccio che premierà con la Coppa Italia la migliore squadra italiana della stagione 2007/2008.

All’evento, che si terrà al PalaTazzoli di Torino, una delle sedi delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, Kleenex sarà presente attraverso striscioni brandizzati e con un’attività di sampling: una hostess distribuirà a tutti gli spettatori dei match un campione dei Kleenex Balsam nell’originale porta fazzoletti Trendy Pocket. Realizzato in pvc con grafiche colorate, il gadget Kleenex è pratico per portare sempre con sé i propri Kleenex, in particolare Kleenex Balsam. Arricchito di estratti di Calendula Officinalis, una sostanza dalle proprietà emollienti e lenitive, Kleenex Balsam permette di proteggersi dai raffreddori e dagli arrossamenti nei periodi più freddi dell’anno.

Kleenex è una linea completa di fazzoletti in pocket e box, dagli Ultrasoft, ai Balsam, che include linee caratterizzate da una grafica ricercata e un packaging innovativo come le Kleenex Collection e le Kleenex Oval, fino ai Kleenex Disney, i fazzoletti pensati per i più piccoli, colorati dai personaggi dei cartoon grazie a una licenza esclusiva con Disney.