Sponsorizzazioni
Kodak protagonista al Carnevale di Venezia e alla Settimana della Moda Milanese
L'azienda al centro della scena di due tra gli eventi più importanti del panorama italiano e internazionale con le proprie immagini in alta definizione proiettate su megaschermi.
Kodak accompagnerà con le sue immagini il Carnevale di Venezia e la Settimana della Moda Milanese: due tra gli eventi più importanti del panorama italiano e internazionale vedranno l’azienda al centro della scena, grazie alle proprie immagini in alta definizione proiettate su megaschermi.
Come si vede nello spot, dove in un interno domestico Kodak rende accessibile a tutti la tecnologia HD: immagini e filmati di qualità ineccepibile prendono letteralmente vita e dalla fotocamera EasyShare si trasferiscono con estrema naturalezza allo schermo del televisore HD prima di essere incorniciati nell’esclusiva Digital Frame Kodak.
Inequivocabile, appare il claim con l’invito che Kodak rivolge a chiunque desideri ottenere sempre il meglio dalle proprie immagini e video in HD: Experience it !
Dal 25 gennaio al 5 febbraio, Kodak sarà presente a Venezia in Piazza San Marco, una delle piazze più belle al mondo, scenario di un Carnevale unico: un evento colorato, vivace e mai banale. Proprio come le immagini che da anni Kodak permette di realizzare e che saranno proiettate su due megaschermi da 30 mq, posti ai lati della passerella.
Uno spot da 30” sarà on air 15 volte al giorno: 360 spot da 30” accompagneranno durante i 12 giorni previsti il popolo del Carnevale, attraverso un percorso fatto di forme, colori, emozioni come nella migliore tradizione Kodak.
Dal 16 al 23 febbraio, invece, tre megaschermi da 12mq ciascuno porteranno il messaggio di creatività di Kodak a Milano in tre location strategiche: Piazza San Babila, Piazzetta Croce Rossa, Velodromo Vigorelli.
Tre punti focali della movida milanese che, proprio nella Settimana di Milano Moda Donna, raggiunge il più alto livello di intensità e internazionalità.
Per questo Kodak ha deciso di essere presente durante gli 8 giorni delle sfilate: dalle 9 alle 23 ogni giorno saranno proiettati spot da 30”, a catturare l’attenzione dei numerosi turisti, shopper e businessmen che affolleranno le vie della capitale della Moda.