Sponsorizzazioni
Kopron Team Scot è pronto per il Gp di Catalunya
Il team che supporta Andrea Dovizioso e Yuki Takahashi nella classe 250 è pronto a sfidare i piloti di casa sul circuito di Catalunya il 10 giugno prossimo.
Il Kopron Team Scot, dopo lo scorso weed end ricco di emozioni, è già pronto a tornare in pista per sfidare, il 10 giugno prossimo sul circuito di Catalunya, i piloti di casa grandi avversari del team giallo-nero in particolare nella classe 250.
C’è grande attesa ed emozione per la prestazione di Andrea Dovizioso, supportato da Kopron, main sponsor dell’intero team e da anni al fianco del suo campione, che in territorio spagnolo dovrà sfidare il capolista della classe 250, Jorge Lorenzo. Dovizioso, penalizzato dai cavalli della sua Honda RSW che non gli ha permesso di raggiungere il podio sulla pista azzurra, metterà testa e cuore per ripetere il grande successo della scorsa stagione, quando ha battuto il campione di casa durante una gara spettacolare.
L’intero Kopron Team Scot cerca il riscatto in terra spagnola: Mike Di Meglio e Dino Lombardi, classe 125, entrambi partiti al Mugello dalla prima fila e usciti di scena a pochi giri della partenza, sono pronti a rifarsi sulla pista catalana; Yuki Takahashi, 250, non mancherà di dare il massimo, incoraggiato dalla buona prestazione della scorsa domenica e in ripresa dall’infortunio che non gli ha permesso di mettere in mostra il talento che lo contraddistingue.
“I nostri piloti sono più agguerriti che mai - raccontano Paolo e Mario Vergani, titolari di Korpon - caricati dalla voglia di rifarsi dopo la difficile sfida italiana e il circuito di Catalunya è uno dei loro preferiti".