Sponsorizzazioni

Lancia e la scherma, un binomio vincente che si ripete a Venezia

Insieme a Margherita Granbassi, Andrea Cassarà è il nuovo testimonial del brand automobilistico che, dopo i Campionati Mondiali di Scherma Torino 2006, sarà sponsor e auto ufficiale della 30esima edizione della “Coppa Città di Venezia”.

Lancia Automobiles è ancora una volta protagonista al fianco della scherma come Sponsor di un volto noto e vincente del panorama schermistico internazionale: Andrea Cassarà. margherita.jpg

Testimonial del brand automobilistico, insieme alla campionessa Margherita Granbassi (nella foto a fianco), l’atleta italiano sarà impegnato nella 30esima edizione della “Coppa Città di Venezia”, sede dell’unica tappa italiana di coppa del mondo fioretto maschile.

In programma dal 23 al 24 marzo, all’evento sportivo parteciperanno oltre 200 atleti provenienti da 30 nazioni e tra questi Andrea Cassarà, vincitore della medaglia d'oro nel torneo di fioretto a squadre alle Olimpiadi di Atene 2004 (nella foto qui a sotto), della medaglia di bronzo nel torneo individuale e vincitore della Coppa del Mondo 2006.

atene-2004-andrea-cassara-1.jpg
Coerente con una lunga tradizione che lega Lancia Automobiles al mondo della scherma, lo scorso anno il brand è stato sponsor e auto ufficiale dei Campionati Mondiali di Scherma Torino 2006 scegliendo come testimonial i due atleti italiani: un matrimonio fortunato e vincente che ha visto Margherita Granbassi laurearsi Campionessa del Mondo.