Sponsorizzazioni
Lancia main sponsor di 'AltaRomAltaModa'
Dal 27 al 31 gennaio il brand automobilistico sarà a fianco della manifestazione dedicata mondo della moda. A disposizione dell’organizzazione, una flotta di tredici vetture.
Lancia è main sponsor della dodicesima edizione di 'AltaRomAltaModa', in programma dal 27 al 31 gennaio, che trasformerà la capitale in una suggestiva passerella dove si alterneranno sfilate, spettacoli e sessioni di lavoro nel campo del prêt-a-porter, degli accessori e della gioielleria. A disposizione dell’organizzazione ci sarà una flotta di tredici vetture - composta dai modelli Musa e Thesis - che bene rappresenta l’eccellenza dello stile e dell’eleganza secondo il migliore 'Made in Italy'. A tutti gli eventi della manifestazione inoltre saranno offerti vini griffati Lancia.
In particolare, la kermesse romana propone un calendario ricco e originale che unisce eventi convenzionali dell’Alta Moda, come appunto le sfilate, e le performance, ovvero inedite sperimentazioni che pongono l’abito al centro di un evento tra arte e spettacolo. E accanto ai grandi nomi della moda internazionale, hanno un posto di rilievo i giovani stilisti che rappresentano concretamente l’impegno di Alta Roma nella promozione e crescita dei giovani talenti della moda. Tra l’altro, 'AltaRomAltaModa' promuove la contemporaneità artistica e la salvaguardia di tutte quelle competenze tecniche e lavorazioni che hanno reso celebre l’Italian Style nel mondo, proprio come la cura dei dettagli e la fattura artigianale contraddistingue da sempre le vetture Lancia.