Sponsorizzazioni

Lancia è title sponsor del 'San Valentino Galà Lancia Ice'

La casa automobilistica continua l’avventura sul ghiaccio sponsorizzando lo show di pattinaggio di figura e spettacolo in programma il prossimo 13 febbraio al Palavela di Torino.
071212_L_Ypsilon_Kostner_02_1024.jpgUn grande show sul ghiaccio che unisce le eccellenze dello sport e quelle della musica. È il 'San Valentino Galà Lancia Ice' che, alla vigilia della festa degli innamorati, il 13 febbraio alle 21, riporta nel tempio olimpico del Palavela di Torino grandi atleti che si esibiranno sulla musica dal vivo di grandi cantanti: Evgeni Plushenko, Sthephan Lambiel, Debbie Park, Anna Cappellini e Luca La Notte, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.
 
All’evento non poteva mancare Carolina Kostner (nella foto), testimonial del Torino Olympic Park e vincitrice la scorsa settimana, per la seconda volta consecutiva, del titolo europeo. Condotto da Daniele Bossari e Vira Carbone, lo spettacolo ha incontrato anche il favore della Rai che ha voluto inserirlo nel palinsesto con il titolo Pensiero Stupendo (in onda da Torino su Rai 2 la sera stessa del 13 febbraio alle 23,15).

L’abbinamento con questa manifestazione rientra nella strategia di sponsorizzazione di Lancia che vede il pattinaggio di figura come naturale espressione dei suoi valori di marca: eleganza e temperamento.

Da questa comunanza di stile è nato il progetto 'Lancia Ice' che il brand porta avanti per la 4° stagione consecutiva e che ha come principali protagonisti i testimonial Carolina Kostner e la coppia Anna Cappellini - Luca La Notte, grandi protagonisti della serata.

Inoltre, con questa sponsorizzazione, continua il forte presidio nell’accostamento con i principali eventi di pattinaggio di figura che si sono realizzati in Italia negli ultimi anni.

Ricordiamo tra gli altri, la partnership, sempre in qualità di title sponsor, con i due Galà svoltisi al Palavela nel 2005 e nel 2006 e il Golden Skate Awards del 2007. La vettura che sarà abbinata all’evento è la New Ypsilon che sarà esposta sia nell’area esterna del Palavela sia in pista nella fase iniziale della manifestazione.