Sponsorizzazioni

LG Electronics sponsor dell'EA7 Swimming Cup

LG Electronics parteciperà con tabelle a bordo vasca riportante il logo, backdrop interviste e con il fondale per il podio, oltre che totem dell’evento.

ea7.jpgLG Electronics ancora sponsor di una manifestazione sportiva: dopo il RedBull Snow Palio e lo Zenith Tennis Cup, è ora la volta dell’EA7 Swimming Cup, la seconda edizione dell’happening internazionale di nuoto promosso da Emporio Armani all’Harbour Club di Milano, che avrà luogo il 20 e il 21 settembre.

Per quanto riguarda il meeting di nuoto, in particolare, LG Electronics parteciperà con tabelle a bordo vasca riportante il logo, backdrop interviste e con il fondale per il podio, oltre che totem dell’evento.

Questa sponsorizzazione rientra nel programma di collaborazione siglato tra LG Electronics e Harbour Club lo scorso marzo, che offre al marchio grande visibilità all’interno del club e ne prevede la presenza durante gli appuntamenti sportivi che hanno luogo in questo contesto.

“Sfida e competizione: queste sono le parole chiave. Puntare al massimo per ottenere il massimo. Questo è l’obiettivo di LG Electronics e dei suoi prodotti ed è per questo che abbiamo deciso di sponsorizzare l’EA7 Swimming Cup - afferma Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronic Italia.