Sponsorizzazioni

Magicannuccia sponsorizza il Nava Ski Team 2008

La partnership è stata battezzata domenica 27 gennaio 2008 a San Martino di Castrozza con il terzo podio consecutivo della sciatrice Alessandra Merlin nella FIS Carving Cup.
La terza vittoria consecutiva di Alessandra Merlin nella International Ski Carving Cup World Edition 2008 ha fornito la giusta cornice per festeggiare l’ingresso di Magicannuccia come main sponsor del Nava Ski Carving Team per la stagione 2008.
A Merlin.JPG
Grazie all’accordo con Magicannuccia, prodotto alimentare degli ultimi anni, il team è riuscito a programmare al meglio la propria attività, rivolta alle competizioni, ma anche alla divulgazione della disciplina carving nel mondo degli sciatori, con l’obiettivo di far appassionare un numero sempre maggiore di giovani a questa nuova specialità.

Il team Nava Ski è composto di 15 atleti, tra i quali importanti nomi provenienti dalle squadre nazionali di sci alpino: la campionessa in carica Alessandra Merlin, Barbara Merlin, Attilio Barcella e Sonia Collè, maestri di sci e allenatori come Cesare Fontana e giovani promesse come la piemontese Francesca Deambrogio, campionessa under 21.
 
“Abbiamo voluto celebrare la nostra naturale affinità con uno sport sano come lo sci e un team giovane, quello di Nava Ski, come l’azienda che gli presta il nome - afferma Alberto Pochettino, ad di Littlebit, società che distribuisce Magicannuccia in Italia -. Ora stiamo già festeggiando la terza vittoria consecutiva: sport, latte e Magicannuccia sembrano essere una bella ricetta da campioni”.
Team Magicannuccia.JPG
Dopo il trittico trentino di Folgarida, Monte Bondone e San Martino di Castrozza il circuito della FIS Carving Cup proseguirà in Svizzera e Croazia per poi tornare in Italia con gli appuntamenti di Roccaraso (23-24 febbraio 2008), Pragelato (1-2 marzo 2008), e Claviere (15-16 marzo 2008). La gara di San Martino di Castrozza, valevole anche per la quarta edizione dello European Challenge, sarà replicata in settimana su Sky Sport 3.