Sponsorizzazioni

Mini One allo Skipper Beach Tour 2007

Official car della manifestazione, Mini porta il suo mondo fatto di emozioni, passione e divertimento nelle otto tappe previste dalla kermesse sportiva e musicale. Per gli appassionati uno speciale spazio dedicato alla nuova Mini One e alla Mini Collection.

La piccola vettura di Oxford si prepara a vivere un’estate all’insegna dello sport, della musica e del divertimento. Dal 29 giugno (Rimini) al 2 settembre (Milano), Mini partecipa infatti in qualità di official car allo Skipper Beach Tour 2007, manifestazione itinerante destinata a far tappa in alcune fra le più affollate località balneari italiane per poi concludersi a Milano (vedi notizia correlata).
mini.jpg
Completano il quadro, la presenza della nuova Mini One in ognuna delle otto tappe previste dal tour e uno speciale spazio dedicato all’esposizione e vendita degli articoli Mini Collection.

Giorgi_Nicola.jpg“Mini si adatta benissimo allo spirito dello Skipper Beach Tour 2007 – ha detto Nicola Giorgi, brand manager Mini – e partecipa alla manifestazione portando la sua innata carica di emozioni e passione. Non potevamo certo mancare a un evento organizzato sotto il segno dello sport, visto che la sportività e il divertimento di guida sono alcune delle caratteristiche tipiche delle nostre vetture. Visto il target di riferimento della manifestazione, non possiamo certo tralasciare di parlare ancora di sicurezza, ricordando l’impegno di Mini nell’affrontare il tema e la sua diffusione presso la cultura dei giovani”. “Lo Skipper Beach Tour 2007 – ha concluso Nicola Giorgi – è inoltre l’occasione giusta per incontrare da vicino la nuova Mini One, da poco lanciata sul mercato. Gli appassionati potranno apprezzare così il suo nuovo e modernissimo propulsore, che le conferisce prestazioni di guida dinamiche unite a valori di consumo ed emissioni esemplari”.