Sponsorizzazioni
Mtv Italia partner di Heineken Jammin' Festival 2007
L'emittente rinnova la partnership con la manifestazione in programma al Parco S Giuliano di Mestre dal 14 al 17 giugno. I quattro giorni di live saranno trasmessi sul canale, sulle piattaforme multimediali della rete e su Mtv Adria, il canale di Mtv Networks aperto nella zona della Bosnia, Croazia, Macedonia, Serbia, Slovenia e Armenia.
Mtv Italia e Heineken Jammin’ Festival ancora una volta insieme per celebrare un anno speciale: i primi dieci anni del Festival più famoso d’Italia e i primi 10 anni della rete musicale per eccellenza.
Tutti gli amanti della musica potranno seguire i quattro giorni di live dell’Heineken Jammin’ Festival non solo sul canale televisivo di Mtv Italia ma anche sulle sue piattaforme multimediali: all’indirizzo su wap.mtv.it e su www.mtv.it/hjf2007 si troveranno tutte le informazioni, gli aggiornamenti su artisti e tramite una fotogallery esclusiva aggiornata in tempo reale si potranno vedere tutte le immagini delle performance sul Main Stage e alcune di quelle sul secondo palco. A partire dai primi giorni di giugno, Mtv Italia dedicherà all’evento, che quest’anno si terrà al Parco San Giuliano a Venezia dal 14 al 17 giugno, una programmazione speciale che inizierà con videografie e speciali dedicati agli artisti dell’Heineken per accompagnare l’arrivo del Festival.
A conclusione dell’Heineken Jammin Festival, Mtv Italia, che con le sue telecamere avrà seguito i 4 giorni di live, riproporrà al proprio pubblico uno speciale Heineken Jammin’ Festival 2007 in onda sabato 23 giugno alle ore 22.30 condotto da Carlo Pastore (nella foto), con il meglio delle esibizioni sul palco, le interviste agli artisti realizzate nel backstage e l’atmosfera che si è respirata nella decima edizione del Festival.
Oltre alla programmazione dedicata, su Mtv Italia è possibile seguire Heineken Jammin’ Festival durante le edizioni del TgFlash che giorno per giorno seguiranno l’evento.
Le produzioni di Mtv Italia legate all’Heineken Jammin’ Festival saranno anche trasmesse da Mtv Adria, il canale di Mtv Networks recentemente aperto nella zona della Bosnia, Croazia, Macedonia, Serbia, Slovenia e Armenia.