Sponsorizzazioni
Natuzzi Sponsor della 63ma Mostra del Cinema di Venezia
L’azienda leader nel settore degli arredi interni ospiterà sui propri divani e poltrone attori, registi e produttori nei momenti più significativi della Mostra che si terrà a Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2006.
Natuzzi, azienda italiana nel settore dell’arredamento e leader mondiale nel settore dei divani in pelle, è sponsor della 63ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, organizzata dalla Fondazione La Biennale di Venezia e in programma dal 30 agosto al 9 settembre 2006.
Negli undici giorni della Mostra, Natuzzi arrederà la sala Vip che ospita le delegazioni prima delle rispettive conferenze stampa, e lo spazio del PhotoCall, il corner ufficiale della Mostra dove le celebrità del mondo del cinema si recano dopo la conferenza stampa per le foto di rito.
All’interno della sala Vip sarà posizionato Diagonal, un divano dal design moderno ed elegante, pensato per poter assumere dimensioni e configurazioni diverse grazie a elementi intermedi, poltrone lunghe, chaise longue e cuscini quadrati, accompagnato da due poltroncine girevoli in pelle bianca Liu.
Nello spazio Photocall, ad ospitare le celebrità, saranno le poltrone con base girevole in metallo satinato rivestite in pelle bianca Brend.
«Siamo felici di collaborare con la Fondazione La Biennale di Venezia in questa 63ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. La nostra partecipazione come sponsor ufficiale è un’occasione per raccontare la nostra creatività e la ricerca estetica che ci appassiona da anni», ha commentato Pasquale Natuzzi, presidente e stilista del Gruppo Natuzzi. «L’augurio è che questa nostra presenza possa contribuire a rendere più emozionante l’esperienza di quanti sognano ed amano il cinema d’autore».
NATUZZI
Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, disegna e produce una vasta collezione di poltrone, divani e complementi d’arredo.
Con un fatturato nel 2005 di 669,9 milioni di euro, Natuzzi è il più grande produttore italiano nel settore dell’arredamento ed è leader mondiale nel settore dei divani in pelle.
Natuzzi esporta divani e poltrone innovativi e di elevata qualità in 123 mercati nei 5 continenti.
Design d’avanguardia, superiorità artigianale italiana ed un’avanzata struttura verticalmente integrata rappresentano le caratteristiche che hanno fatto del Gruppo Natuzzi il leader di mercato.
Natuzzi è quotata al New York Stock Exchange dal 13 Maggio 1993.