Sponsorizzazioni

Nutella a Operae con il progetto 'Buongiorno Talento'

Il brand di Ferrero sostiene il design autoprodotto di Operae attraverso un concorso creativo rivolto ai designer della mostra-mercato in programma a Torino. Nutella si impegnerà a realizzare il progetto vincitore in edizione limitata e a inserirlo nel catalogo premi 'Regalissimi Più' 2013.
Operae, la mostra-mercato internazionale del design autoprodotto che si svolgerà a Torino dal 9 all’11 novembre 2012. 'Buongiorno Talento': Nutella e Operae intendono coinvolgere e sostenere i designer auto-produttori che parteciperanno alla manifestazione, mettendo loro a disposizione un'opportunità in più per esprimere la propria creatività e diffonderla nel mondo.selezione di un progetto ideato dai designer di Operae che Nutella realizzerà in edizione limitata e inserirà all’interno del catalogo per l’operazione a premi 'Regalissimi Più' dell’anno 2013.
proposta creativa su cui dovranno concentrarsi i designer dovrà riguardare uno dei seguenti ambiti: arredo per la casa, accessori per il viaggio, oggetti per preparare o fare la colazione/merenda oppure per spalmare Nutella evocando la sua capacità di 'fare più buona la vita'. unica proposta da far pervenire entro e non oltre le 12 del giorno 10 ottobre. 28 settembre .Il vincitore dell’operazione 'Buongiorno Talento' verrà decretato entro il 16 ottobre.