UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Sponsorizzazioni

Oregon Scientific sul podio con i suoi testimonial sportivi

Oregon festeggia con Magnini e Filippi, tra i campioni 2007 portavoce della tecnologia dell'azienda.

08A_magnini copia.JPGOregon Scientific festeggia la doppia vittoria con i suoi testimonial del mondo del nuoto e del ciclismo. Filippo Magnini (nella foto), e Alessia Filippi trionfano alla 34° edizione del meeting “Ghirlandina” di Modena disputatosi il 2 e il 3 giugno 2007. Filippo Magnini vince i 200 metri stile libero e Alessia Filippi trionfa con un tris di vittorie ( 400, 200,100 metri stile libero).
Altro successo sempre di Oregon Scientific per la squadra Lampre Fondital sponsorizzata per il secondo anno da Oregon Scientific che è risultata prima nella classifica finale superteam del Giro d’Italia.
Oregon Scientific proseguendo il suo impegno nello sport come leva strategica del marketing mix del 2007 per una delle sue linee di punta, lo Sport & Fitness, continua a consolidare il successo ottenuto già nel 2006.