Sponsorizzazioni
Otto party per il 'Club Bud' di Pechino
Il nightclub su più livelli, allestito dal National Agriculture Exhibition Center, offrirà uno spazio di 3.700 mq, indoor e outdoor, interamente dedicato alle feste e al divertimento che animeranno il periodo dei Giochi Olimpici.
Il 'Club Bud', luogo dei party più caldi durante i Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, torna protagonista della scena sociale Olimpica, a Pechino, con un nightclub su più livelli allestito all’interno dello storico National Agriculture Exhibition Center del distretto di Chaoyang.
Durante i Giochi Olimpici di Pechino 2008, il 'Club Bud' ospiterà 8 feste a tema che saranno caratterizzate dalle performance live di dj di fama internazionale, coreografie spettacolari e da molte altre sorprese.
La lista degli ospiti dei party includerà atleti Olimpici, leggende dello sport, star della musica e del cinema e alcuni consumatori di Budwesier molto fortunati. I 3.700 metri quadrati, indoor e outdoor, della sede del 'Club Bud' forniranno agli ospiti un’atmosfera sociale distinta che unirà le culture Americana e Cinese.
Dopo aver passeggiato sul red carpet, i visitatori entreranno nella lobby del 'Club Bud' caratterizzata da schermi video a 360°. I djset live, inoltre, faranno danzare l’elettrizzante pista da ballo fino a notte fonda, mentre la Lounge B e un’area piscina esterna offriranno agli ospiti la perfetta atmosfera per godere una fresca Budweiser in compagnia di amici.
“Il 'Club Bud' è il gioiello più prezioso, la corona delle attività Olimpiche della King of Beers e promette di essere differente da ogni altra esperienza notturna di Pechino - afferma Tony Ponturo, vice presidente, global media e sports marketing di Anheuser-Busch, Inc. -. Abbiamo progettato il 'Club Bud' di Pechino specificatamente per i più grandi Giochi Olimpici della storia, il ciò comporta una sede più grande e un maggior numero di feste per un’indimenticabile celebrazione in compagnia di persone di tutto il mondo”. Le porte del 'Club Bud' apriranno alle 21 e, a ogni festa, si prevede parteciperanno più di 2.000 persone.