Sponsorizzazioni

OVS Industry veste la primavera dell'Inter

Dopo la conferma come style partner della prima squadra del Calcio Napoli, OVS sigla l’accordo per la fornitura dell’abbigliamento per il tempo libero al settore giovanile nerazzurro.

RagazziGiovaniliInter.JPG
OVS
veste la Primavera dell’Inter Campione d’Italia. Dopo la conferma come style partner della prima squadra del Calcio Napoli, OVS consolida la propria presenza nel mondo dello sport, grazie a un nuovo accordo firmato con l’Inter. A partire da settembre, fornirà l’abbigliamento per il tempo libero - jeans, polo, felpa e tracolla - a tutti i ragazzi del settore giovanile nerazzurro, realizzerà le divise formali per i loro dirigenti e regalerà, inoltre, un welcome pack composto da maglietta e gadget ai 12.000 ragazzi iscritti nelle 64 Scuole calcio dell’Inter presenti in tutta Italia.

Il nuovo progetto si chiama Ready to be pro, vale a dire Pronti per essere campioni, e nasce con l’obiettivo di incentivare i giovani a partecipare alla vita di squadra anche al di fuori dei momenti di allenamento, esaltando allo stesso tempo valori di appartenenza e spirito sportivo.

“Come recentemente sottolineato dal Presidente UEFA Platini – dichiara Fabio Pampani, direttore generale OVS – il calcio deve fungere da esempio nella nostra società per trasmettere ai giovani i valori di onestà, coraggio e fratellanza che contraddistinguono questo sport. Il rispetto per l'avversario, per l'inno della squadra rivale, per i giocatori, i tifosi e gli arbitri, rappresentano, infatti, lo spirito della nuova iniziativa”.