Sponsorizzazioni

Pepsi firma il divertimento di Mirailandia

Dal 23 aprile al 14 ottobre 2007, in tutto il Sud Italia, chi acquista una Pepsi Regular da 1,5 litri può vincere un ingresso omaggio a Mirabilandia

 

Pepsi regala Mirabilandia. Grazie alla partnership con il parco divertimenti di Ravenna, dal 23 aprile al 14 ottobre comprando una bottiglia di Pepsi Regular da 1,5 litri in Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata, si può vincere uno dei 1000 ingressi omaggio a Mirabilandia.

pepsi.JPG
La meccanica è facilissima. Basta guardare sotto il tappo: chi trova il “Papero Mike” vince un ingresso gratuito al parco valido per due giorni. In più, ritagliando e consegnando alla biglietteria il coupon che si trova sulle etichette di tutte le bottiglie che partecipano alla promozione, i consumatori si aggiudicano subito 2,5 euro di sconto sul biglietto di entrata.

"Siamo molto contenti di questa partnership – commenta Carla Vieites, csd & juices marketing manager di PepsiCo Beverages Italia - . Grazie ad essa, infatti, siamo sicuri di riuscire ad accontentare non solo i ragazzi, ma anche i loro genitori e più in generale gli adulti: il parco divertimenti Mirabilandia è infatti pensato per il divertimento e l’intrattenimento di tutti. La visita al parco, potrebbe essere inoltre l’occasione per molte famiglie del sud per visitare la città di Ravenna e il litorale romagnolo".

"Mirabilandia intraprende con grande entusiasmo questa partnership con Pepsi, - conclude Claudio Bertozzi, ad Mirabilandia - consapevole di essersi legata ad un marchio leader che ha grandi potenzialità di ulteriore sviluppo. È nostro augurio che tale collaborazione si concretizzi, in futuro, in nuove sinergie mirate verso il nostro comune target".