Sponsorizzazioni

Perrier protagonista alla 46ma edizione del Salone del Mobile

Dagli spazi glamour di Moroso agli show room moderni di Boffi agli arredi inediti e colorati di “Casafacile on the Road”, per tutta la durata dell’evento meneghino, Perrier diventa l’immancabile protagonista tra coloro che amano vivere piacevoli momenti frizzanti.

Perrier, simbolo di glamour contemporaneo in tutto il mondo, rinnova il suo legame con il mondo dell’arte e del design internazionali diventando, con le sue caratteristiche bollicine, durante la settimana milanese del Salone del Mobile.
Adatto a chi ama vivere ogni momento in modo frizzante, Perrier, con la sua bottiglia verde dall’inconfondibile forma, è l’unico drink Just for Sparkling People, immancabile protagonista delle feste più esclusive, dei pranzi più raffinati, delle serate più mondane, dei luoghi più cool della scena internazionale.

Perrier non poteva mancare tra gli spazi di design e negli show room più prestigiosi del Salone del Mobile, accompagnando, tra il 18 e il 23 aprile, il popolo del design in tutti i momenti della giornata. Dagli spazi glamour di Moroso agli show room moderni di Boffi agli arredi inediti e colorati di “Casafacile on the Road”, per tutta la durata dell’evento meneghino, Perrier diventa l’immancabile protagonista tra coloro che amano vivere piacevoli momenti frizzanti.