UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Perrier protagonista alla 46ma edizione del Salone del Mobile

Dagli spazi glamour di Moroso agli show room moderni di Boffi agli arredi inediti e colorati di “Casafacile on the Road”, per tutta la durata dell’evento meneghino, Perrier diventa l’immancabile protagonista tra coloro che amano vivere piacevoli momenti frizzanti.

Perrier, simbolo di glamour contemporaneo in tutto il mondo, rinnova il suo legame con il mondo dell’arte e del design internazionali diventando, con le sue caratteristiche bollicine, durante la settimana milanese del Salone del Mobile.
Adatto a chi ama vivere ogni momento in modo frizzante, Perrier, con la sua bottiglia verde dall’inconfondibile forma, è l’unico drink Just for Sparkling People, immancabile protagonista delle feste più esclusive, dei pranzi più raffinati, delle serate più mondane, dei luoghi più cool della scena internazionale.

Perrier non poteva mancare tra gli spazi di design e negli show room più prestigiosi del Salone del Mobile, accompagnando, tra il 18 e il 23 aprile, il popolo del design in tutti i momenti della giornata. Dagli spazi glamour di Moroso agli show room moderni di Boffi agli arredi inediti e colorati di “Casafacile on the Road”, per tutta la durata dell’evento meneghino, Perrier diventa l’immancabile protagonista tra coloro che amano vivere piacevoli momenti frizzanti.