Sponsorizzazioni
Puma ruggisce ancora con gli Azzurri
La partnership è prolungata fino a tutto il 2014, riconfermando l'accordo siglato nel 2003 e prolungato nel novembre 2005.
La Figc e la Puma hanno annunciato il prolungamento della loro partnership per tutto il 2014, riconfermando l'accordo siglato nel 2003 e prolungato nel novembre 2005.
Puma, campione del mondo con la Nazionale, è anche partner della nazionale del Camerun, ormai da dieci anni, e fresca di accordo con il team Ducati per la fornitura di un nuovo stile di scarpe sneakers dedicate al Lifestyle moto.
L'azienda, però, non sorride a livello di profitti, che sono scesi del 26% nell'ultimo trimestre del 2006. I profitti si sono attestati a 32.8 milioni di euro rispetto ai 44.1 mln di euro dell'anno precedente; mentre sono comunque risultate in aumento le vendite del 38% (480.6 mln di euro). La causa del calo degli utili è legata agli investimenti effettuati dalla compagnia tedesca sul design di nuove scarpe e vestiario e per la presentazione dei prodotti all'interno degli store.
Fonte: www.sporteconomy.it