Sponsorizzazioni

Radio Italia a fianco del Teatro Nuovo

Presentata la stagione di spettacoli 2007/2008. L’emittente sosterrà le rappresentazioni in calendario con informazioni, aggiornamenti e supporto promozionale.

Si rinnova la stagione di spettacoli del Teatro Nuovo di Milano e si rafforza la partnership con Radio Italia solomusicaitaliana, media leader del panorama teatrale italiano. Già radio ufficiale dei più importanti teatri italiani, dei maggiori spettacoli e musical nazionali e di alcune tra le più grandi compagnie di produzione, l’emittente si affiancherà alle rappresentazioni in calendario sostenendo tutte le attività del teatro con informazioni, aggiornamenti e supporto promozionale.
 
Tutti gli appuntamenti presentati ieri nella conferenza stampa della stagione 2007/2008, nella rubrica “Speciale Spettacoli” condotta da Fiorella Felisatti (ore 18:00) e sul nuovo sito www.radioitalia.it. Per gli ascoltatori che si collegheranno on line, l’opportunità di ricevere biglietti omaggio per assistere agli spettacoli.