Sponsorizzazioni
Radio Italia alle finali dell’adidasCup e All Star Game
Mercoledi 13 giugno dalle ore 18.30 grande serata di calcio benefico, per i progetti di Fondazione Milan, con la finale di adidasCup e All Star Game. Tra i protagonisti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui: Eros Ramazzotti, Valerio Staffelli, Max Biaggi, Gene Gnocchi e Leonardo. Sponsor: Radio Italia.
Radio Italia in campo per un doppio appuntamento da non perdere, mercoledì 13 giugno, a partire dalle 18.30, allo Stadio San Siro di Milano. L’emittente di sola musica italiana è media partner delle finali dell’adidasCup, il torneo benefico che sostiene i progetti di Fondazione Milan, e della partita di calcio a sette All Star Game, incontro amichevole che vedrà protagonisti numerosi volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
La serata sarà presentata da Claudia Peroni e Bruno Longhi, voci sportive di Radio Italia.
Alle ore 18.30 scenderanno in campo le quattro squadre finaliste del Torneo di Calcio a 7 “Fondazione Milan – adidasCup", il torneo a 12 squadre che, a partire dallo scorso settembre, ha visto affrontarsi sui campi sintetici del Centro Sportivo Masseroni Marchese di Milano grandi personaggi quali Demetrio Alberini, Stefano Eranio, Alberigo Evani, Filippo Galli, Leonardo, Attilio Lombardo, Daniele Massaro, Stefano Nava, Eros Ramazzotti, Giovanni Stroppa, Pietro Vierchowood e molti altri. Dopo la regular season, i playoff e le semifinali, mercoledì sera a San Siro le formazioni di Media Partners, Epicas, Citizensof Humanity e Radiorama si affronteranno per aggiudicarsi la prima edizione del Torneo. Si partirà con lo scontro per il 3°- 4° posto, per poi arrivare, alle ore 20.00, all’attesissima Finale per il 1°- 2° posto.
Alle ore 21.30 è invece previsto il calcio d’inizio della All Star Game, una partita amichevole di calcio a 7 che vedrà affrontarsi sul prato di San Siro Predator e F50, due squadre d’eccezione composte da personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo ed ex professionisti. Nel dettaglio, la formazione schierata da Predator avrà tra i protagonisti Demetrio Albertini, Franco Baresi, Luca Cassol, Augusto De Megni, Mario Fargetta, Fabrizio Fontana, Franz, Gene Gnocchi, Mario Ielpo, Max Pisu e Valerio Staffelli; la squadra F50 potrà invece contare sulle prestazioni di Max Biaggi, Simone Braglia, Fabio Caressa, Claudio Coldebella, Maurizio Ganz, Leonardo, Paolo Ligresti, Marco Nosotti, Eros Ramazzotti, Ringo e Corrado Tedeschi.
Arbitrerà l’incontro la coppia formata da Ugo Conti e Mino Taveri.