UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Sponsorizzazioni

Radio italia corre con Nightmarathon 2007

Al via sabato 16 giugno la prima maratona notturna italiana che partirà dalla zona Faro di Jesolo per concludersi direttamente sul palco di Radio Italia dove si esibiranno alcuni tra i più grandi artisti italiani.

Radio Italia solomusicaitaliana scende in pista nei panni di radio ufficiale della Nightmarathon 2007, la prima maratona notturna italiana che prenderà il via sabato 16 giugno 2007, dalla zona Faro di Jesolo, per concludersi, qualche ora dopo, direttamente sul palco di Radio Italia dove si esibiranno alcuni tra i più grandi artisti italiani.
 
Pontini_Marco.JPGUn evento dal concept innovativo, capace di unire allo sport la magia di una location naturale straordinaria che consente all’atleta di correre la sua gara tra ali di folla, tra le vie del centro cittadino, e improvvisi tratti in solitudine sulle spiagge di Jesolo. Fino a tagliare un traguardo tutto musicale sul palco del concerto. 
"Siamo lieti di affiancarci a questa manifestazione unica in Italia – commenta Marco Pontini, (nella foto), direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – La nostra emittente non è nuova a queste iniziative: oltre a sostenere la Venice Marathon, da anni il maxi concerto di Radio Italia chiude con successo la Maratona di Sant’Antonio a Padova. La musica è sicuramente la compagna ideale di una giornata di sport e Radio Italia porterà la migliore musica italiana per chiudere in bellezza un appuntamento speciale".