Sponsorizzazioni

Radio Italia è radio ufficiale di 'Calciomercato 2008/2009'

Grazie a una partnership con Mastergroup Sport, la radio seguirà le trattative delle principali squadre italiane riservando opportunità esclusive ai suoi ascoltatori.

Marco1.jpgPartner musicale della Nazionale Italiana di Calcio e di alcuni dei più importanti club calcistici italiani come Inter, Milan, Lazio, Fiorentina e Genoa, e grazie alla collaborazione con Mastergroup Sport di Giovanni Canervali, Radio Italia Solomusicaitaliana è la radio ufficiale di Calciomercato 2008/2009.
 
Prima radio commerciale ad abbinarsi alla Nazionale, sulla scia del successo registrato in termini di marketing attraverso questa sponsorizzazione, si è posizionata nel mondo del calcio grazie a una serie di accordi stipulati con Digitalia ‘08 per Milan, Inter e Genoa, Sport Five per Fiorentina e Infront Sports per la Lazio.

A tifosi e ascoltatori vengono riservate opportunità esclusive: conoscere i giocatori, visitare i ritiri e i luoghi sacri del calcio, ricevere le maglie originali autografate, toccare e alzare al cielo i trofei conquistati (nella foto: Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale Gruppo Radio Italia).