Sponsorizzazioni

Randstad Italia corre la Maratona di S. Antonio

Dopo la partnership con il team di F1AT&T Williams e le numerose iniziative agonistiche e non, organizzate ogni anno per i dipendenti e i clienti, Randstad ha deciso di continuare a sostenere lo sport.

Randstad Italia, agenzia per il lavoro, specializzata nel settore delle risorse umane, della somministrazione di manodopera e dei servizi alle imprese, presente sul territorio con oltre 150 filiali, partecipa alla Maratona di S. Antonio a Padova come sponsor dell’evento il prossimo 22 aprile.

Randstad, dopo la partnership con il team di F1AT&T Williams e le numerose iniziative agonistiche e non, organizzate ogni anno per i dipendenti e i clienti, come la gara podistica di Asola e la gara sciistica di Livigno, ha deciso di continuare a sostenere lo sport.
Sensibile, infatti allo spirito di aggregazione che lo sport può dare, Randstad ha appoggiato l’iniziativa della Maratona di S. Antonio.

La Maratona partirà da Vedelago, in provincia di Treviso, e arriverà nel cuore di Padova per giungere infine al traguardo in Prato della Valle, a due passi dalla celeberrima Basilica, percorrendo quarantadue km e centonovantacinque metri.

Randstad come sponsor della Maratona di S. Antonio sarà presente con degli stand presso cui sarà possibile ritirare materiale informativo, dando inoltre a chi è in cerca di lavoro l’opportunità di compilare e consegnare il proprio curriculum vitae in un’apposita casella.
Inoltre una mongolfiera brandizzata Randstad sarà sospesa in aria per tutta la durata della Maratona.