Sponsorizzazioni
'Red Bull BC one' alla finale italiana di Hip Hop
La società Leader e Red Bull BC One, il videogioco ufficiale dell’omonima competizione di Breakdance, sono stati protagonisti della finale nazionale dello 'Street Fighters…who’s the best Hip Hop Dancer?!', organizzata con il supporto di Red Bull sabato 19 luglio a Rimini.
Sono stati oltre 160 i gruppi che hanno preso parte a questa competizione iniziata nel novembre 2007; solo otto hanno disputato sabato la finale, confrontandosi, oltre che con differenti performance coreografiche anche con sfide Freestyle, per vincere il titolo di Best Hip Hop Dancer. Per premiare la best crew vincente e le cinque categorie speciali di ballerini singoli, Leader ha messo in palio una copia del videogame Red Bull BC One che, in occasione della finale di Rimini, è stato presentato in anteprima, a una settimana dal lancio previsto per il 25 luglio.
Disponibile per Nintendo DS, il videogioco Red Bull BC One è ambientato durante l’omonimo torneo internazionale di breakdance. Il giocatore avrà il controllo del suo personaggio e con il pennino dovrà nel più breve tempo possibile disegnare forme geometriche alle quali corrisponderanno passi e mosse di danza che diventeranno sempre più complicate.