Sponsorizzazioni

REDA promuove le opere di Omar Galliani

L'azienda riconferma il suo impegno e la sua passione per l’arte supportando anche a Firenze l'esposizione di 45 studi del Maestro contemporaneo.
OG1.JPGSarà inaugurata sabato 2 febbraio a Firenze nella Sala Edoardo Detti degli Uffizi l’esposizione di Notturno, trittico di Omar Galliani recentemente acquistato dal Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi.

REDA, azienda biellese produttrice di tessuti pregiati in lana, sponsorizza l’esposizione di Notturno consentendo al pubblico di ammirare fino al 2 marzo anche una serie di 45 studi del Maestro realizzati a carboncino e inchiostro di china blu, rosso e nero.

“Siamo lieti di confermare anche in questa occasione la passione che ci lega al mondo dell’arte e in particolare alle opere di Omar Galliani - commenta Ercole Botto Poala, ad di REDA -. Siamo certi che a Firenze si ripeterà il successo riscosso durante l’ultima Biennale di Venezia dove il Maestro ha esposto per la prima volta Notturno, una monumentale opera interamente realizzata a grafite su legno di pioppo”.

REDA, che concepisce il proprio prodotto come prezioso risultato dell’arte della tessitura, è da sempre attenta a tutto ciò che è frutto della creatività artistica: lo scorso anno ha infatti focalizzato la campagna pubblicitaria proprio sull’arte moderna, reinterpretando opere di celebri artisti attraverso i suoi tessuti in lana. In questo momento, è in fase di realizzazione la nuova campagna pubblicitaria REDA 2008.