Sponsorizzazioni

Romio ancora sponsor del Bologna FC

Il marchio, che riunisce 30 cantine sparse in tutta la penisola, riconferma la sponsorizzazione della squadra calcistica dopo il successo che l'anno scorso l'ha portata in serie A.

Romio_Bologna.JPGLa linea di vini italiana Romio Fine Wines ha deciso di rinnovare, dopo il successo della scorsa stagione in cui la squadra è stata promossa in serie A, l’accordo di co-marketing con il Bologna FC per il nuovo campionato di calcio 2008/2009.

I vini Romio verranno degustati presso il ristorante e il bar della tribuna Platino di Bologna prima, durante e dopo le partite del Bologna e in tutte le manifestazioni che nell’annata il Bologna FC effettuerà.

Il marchio Romio nasce dall’unione di importanti cantine italiane che si sono raggruppate sotto un solo nome, per meglio valorizzare le individualità delle singole regioni; una gamma di oltre 30 bottiglie di vino provenienti dai più prestigiosi vitigni di Veneto, Lombardia, Trentino, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Abruzzo e Sicilia.

I vini Romio sono distribuiti in Italia in esclusiva per il canale Ho.re.ca. da HoReCare. Di recente le etichette hanno subìto un restyling volto a evidenziare la regionalità dei vini e la provenienza delle uve.