Sponsorizzazioni
Samsung promuove il Demo Tour Burton
In occasione dei numerosi appuntamenti, l'azienda di elettronica sarà presente come sponsor ufficiale all'interno di un igloo brandizzato e offrirà a tutti i riders la possibilità di provare i suoi prodotti.
Samsung Electronics, azienda internazionale impegnata nel campo dell'innovazione e della tecnologia, annuncia la partnership con Burton, noto brand di abbigliamento sportivo e equipaggiamenti per lo snowboarding, in occasione di alcune delle tappe del Demo Tour Burton.
Il Demo Tour Burton, che si svolge in alcune località di montagna, è un’occasione per gli specialisti Burton di incontrare gli appassionati di snowboard all`interno di 'igloo' gonfiabili, di consigliare loro la tavola e far provare i prodotti più indicati per le specifiche esigenze di ciascuno.
In occasione, degli appuntamenti di Madesimo (17 febbraio), Bardonecchia (24 febbraio), Bormio (2 marzo), Passo San Pellegrino (9 marzo), Samsung sarà presente in qualità di sponsor ufficiale e, all’interno di un proprio igloo brandizzato offrirà a tutti i riders e appassionati di snowboard, la possibilità di noleggiare gratuitamente i propri gioielli tecnologici: i nuovi lettori mp3 Bluetooth e le videocamere compatte che registrano in alta definizione.
In questo modo, tutti gli snowboarder potranno ascoltare le proprie playlist musicali, vedere video e immagini e riprendere i momenti più belli sulla neve. In aggiunta, la tappa di Bardonecchia ospiterà un contest di snowboard. Fra tutti i partecipanti che si diletteranno fra salti, evoluzioni in aria e 'tricks', i vincitori delle migliori esibizioni riceveranno in premio prodotti Samsung.
Il Demo Tour Burton, che si svolge in alcune località di montagna, è un’occasione per gli specialisti Burton di incontrare gli appassionati di snowboard all`interno di 'igloo' gonfiabili, di consigliare loro la tavola e far provare i prodotti più indicati per le specifiche esigenze di ciascuno.
In occasione, degli appuntamenti di Madesimo (17 febbraio), Bardonecchia (24 febbraio), Bormio (2 marzo), Passo San Pellegrino (9 marzo), Samsung sarà presente in qualità di sponsor ufficiale e, all’interno di un proprio igloo brandizzato offrirà a tutti i riders e appassionati di snowboard, la possibilità di noleggiare gratuitamente i propri gioielli tecnologici: i nuovi lettori mp3 Bluetooth e le videocamere compatte che registrano in alta definizione.
In questo modo, tutti gli snowboarder potranno ascoltare le proprie playlist musicali, vedere video e immagini e riprendere i momenti più belli sulla neve. In aggiunta, la tappa di Bardonecchia ospiterà un contest di snowboard. Fra tutti i partecipanti che si diletteranno fra salti, evoluzioni in aria e 'tricks', i vincitori delle migliori esibizioni riceveranno in premio prodotti Samsung.