Sponsorizzazioni
S.Pellegrino partner del premio 'Diamanti al cinema'
Come ogni anno, durante la Mostra del Cinema di Venezia, S.Pellegrino consegnerà il premio speciale 'S.Pellegrino Stella dell'anno'. Inoltre, in occasione del lancio internazionale del Premio “Diamanti al Cinema” che si terrà il 24 maggio al Festival del Cinema di Cannes, S.Pellegrino consegnerà il premio “S.Pellegrino Movie Award”.
Si rinnova anche quest’anno la partnership tra S.Pellegrino, l’acqua minerale simbolo dell’Italian Style in tutto il mondo, e il Premio Cinema Italiano “Diamanti al Cinema”.
(foto di gruppo di un'edizione passata del premio)
Per il quinto anno consecutivo, S.Pellegrino sostiene il primo e unico premio cinematografico in Italia votato dagli spettatori, che presenta quest’anno ulteriori interessanti novità.
Come di consueto, la collaborazione tra S.Pellegrino e “Diamanti al Cinema” arricchisce la rosa dei premi assegnati con un riconoscimento speciale: il “S.Pellegrino Stella dell’Anno”, che verrà consegnato in occasione della 64° Mostra del Cinema di Venezia al personaggio maschile dell’anno e che nel 2006 è andato a Christian De Sica.
Inoltre, in occasione del lancio internazionale del Premio “Diamanti al Cinema” che si terrà il 24 maggio al Festival del Cinema di Cannes, S.Pellegrino consegnerà il premio “S.Pellegrino Movie Award” al personaggio internazionale che maggiormente ha mostrato di incarnare quei valori di eccellenza, stile ed eleganza di cui S.Pellegrino è portatore.
Il tutto nel corso di una speciale serata di gala organizzata su una terrazza affacciata direttamente sulla Croisette.
Ma la celebrazione dell’eccellenza italiana, da sempre identificata nel cinema e nei suoi protagonisti, a partire da questa edizione del Premio contempla anche altre due espressioni fondamentali dell’Italian Way of Living: il cibo e il design.
Alla 64° Mostra del Cinema di Venezia, dopo l’annuncio e la premiazione dei vincitori, si terrà infatti un’esclusiva cena di gala dal tema “Food Design”, che vedrà l’attribuzione di un riconoscimento speciale a due grandi Chef, alfieri nel mondo del buono ma anche del bello della cucina italiana.