UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Sponsor di scommesse per il Sunderland

La squadra inglese leader in classifica del campionato della Football League ha concluso un contratto quadriennale da 15 milioni di euro con il bookmaker irlandese Boylersports.

La squadra inglese del Sunderland, leader in classifica del campionato della Football League e che l'anno prossimo giocherà probabilmente nella massima serie (Premier League), ha annunciato di aver concluso un contratto quadriennale multimilionario con il bookmaker irlandese Boylersports. Il logo di Boylersports comparirà quindi a partire dalla prossima stagione sulle maglie del Sunderland che verranno presentate questa estate, rinnovate nella grafica.

L'operazione di sponsorship potrà anche raggiungere l'importo di 15 milioni di euro nel totale, trattandosi di un contratto che prevede una parte variabile al raggiungimento di certi risultati. Un importo comunque che posiziona il club inglese nella fascia media delle sponsorship del calcio inglese.

L'attuale kit supplier, Londonsdale, verrà sostituito da Umbro a partire dalla stagione 2007-08, mentre Boylersports prenderà il posto di RegVardy, società di vendita di automobili.
 
Fonte: www.sporteconomy.it