UPDATE:
Motta, ecco il film manifesto di S&S, un viaggio immersivo tra gli ingredienti dei prodotti con Bruno Barbieri. Casaura: "Un'experience stellata affordable per il nuovo corso premium del brand. Uno sforzo di comunicazione imponente"Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&
Sponsorizzazioni

Spontex corre con la Milano City Marathon

“Anche quest’anno non potevamo non mancare a quella che è una delle più importanti manifestazioni sportive della città di Milano – afferma Riccardo Bianco, Direttore Generale Spontex Italia –. Spontex infatti è sempre più vicina al mondo dello sport e ai valori che esso rappresenta, e condivide lo spirito delle manifestazioni sportive, come la Stratorino e la Milano-Pavia cui abbiamo partecipato a settembre, dove ad essere protagoniste sono anche e soprattutto le famiglie, da sempre nostro target di riferimento”.

Spontex corre insieme agli atleti della Maratona di Milano, e premia le famiglie con le casette del pulito.
Domenica 8 ottobre, in occasione della Milano City Matrathon, Spontex, azienda leader nella produzione di prodotti per la pulizia della casa, sponsorizzerà la competizione fornendo agli atleti ben 30.000 spugne necessarie al ristoro dei partecipanti durante la corsa.
Lungo tutto il lungo percorso della maratona, verranno infatti installati 7 punti di “spugnaggio” brandizzati con striscioni e materiale pop.

Inoltre, Spontex premierà le 10 famiglie più veloci della "Vivimilano - Family Walking", passeggiata benefica aperta a tutti che si svilupperà su un percorso di 3 km all'interno della cornice della manifestazione, con delle speciali casette del pulito,  contenenti una fornitura completa di prodotti per la casa. A consegnare i trofei sarà un testimonial d’eccezione: il riccio Ernie, protagonista dell’ormai famosissimo spot dell’azienda.

“Anche quest’anno non potevamo non mancare a quella che è una delle più importanti manifestazioni sportive della città di Milano – afferma Riccardo Bianco, Direttore Generale Spontex Italia –. Spontex infatti è sempre più vicina al mondo dello sport e ai valori che esso rappresenta, e condivide lo spirito delle manifestazioni sportive, come la Stratorino e la Milano-Pavia cui abbiamo partecipato a settembre, dove ad essere protagoniste sono anche e soprattutto le famiglie, da sempre nostro target di riferimento”.