Location

Apre a Genova 'WOW!', lo spazio dove l'edutainment è di casa

La nuova location, all'interno dei Magazzini del Cotone, si propone al target giovane e alle scuole come punto di riferimento per l'edutainment, attraverso una divulgazione esperienziale della scienza. La location è ideale anche per eventi. Firma la comunicazione l'agenzia Pbcom.
È nato WOW!, il nuovo spazio espositivo di Genova Science Expo Center: un’area di 1.500 mq su tre livelli all’interno dei Magazzini del Cotone, che va a integrare e ad arricchire l’offerta del Porto Antico di Genova in termini di cultura, scienza e divertimento dedicata alle scuole, ai giovani, ai ragazzi e alle loro famiglie. 
edutainment: 'La scienza è uno spettacolo' è, infatti, il pay-off di questo che è insieme una location, un brand, un concetto. La comunicazione è stata affidata a Pbcom, che ha ideato nome e marchio e curerà immagine coordinata e digital positioning di tutti gli eventi ospitati. scienza. L’obiettivo è quello di passare da un concetto di area espositiva più tradizionale e statico a uno dinamico e propulsore di crescita in grado di dare ancora più valore a contenuti diversi, tutti accomunati da un unico denominatore: conoscere e imparare attraverso l'emozione. scoperta. Ogni anno saranno in programmazione tre mostre-evento inedite ed esclusive per l’Italia, della durata di quattro mesi ciascuna.1° marzo 2013: si tratta di 'Brain, the world inside your head', un percorso-evento che accompagnerà i ragazzi alla scoperta del cervello attraverso effetti speciali, esperimenti ludici e filmati 3D.  www.wowscienza.it, realizzato da Dartway, divisione interactive di PBCOM, il calendario e gli aggiornamenti su tutti gli eventi.