Location
Apre T11, nuova location a Milano
L'obiettivo non e' il business, non c'e' un listino, ma e' il cliente che propone il budget. L'obiettivo è creare un punto di riferimento per la moda, gli eventi e sopratutto le persone. Uno dei partner più' prestigiosi, Aston Martin, sarà presente all'inaugurazione, l'11 novembre.
L'11 novembre inaugura T11, uno spazio di 500 mq, daylight, total white nel cuore del nuovo distretto della moda: Milano Garibaldi, in via Enrico Tazzoli 11.

L'inaugurazione è fissata per l'11 novembre con inizio alle ore 20:00 e fine alle ore 21:00. Un'ora per scoprire ciò che viene offerto: 5 aree attrezzate per shooting fotografici e video, una vasta area daylight al centro, un grande limbo sono solo una parte degli allestimenti che la location sta preparando.
Il punto di forza di T11 e' il livello di servizio, che e' stato definito con in mente 'il cliente'. Catering a base di champagne, ostriche e sushi, area massaggi con vista sull'area shooting, segway per muoversi all'interno dello spazio, sono solo alcune delle attenzioni che fanno parte del concetto di world-class hospitality.
L'obiettivo non e' il business, infatti non c'e' un listino, ma e' il cliente che propone il budget.
L'obiettivo è creare un punto di riferimento per la moda, gli eventi e sopratutto le persone. Uno dei partner più' prestigiosi, Aston Martin, sarà presente all'inaugurazione.
L'inaugurazione è fissata per l'11 novembre con inizio alle ore 20:00 e fine alle ore 21:00. Un'ora per scoprire ciò che viene offerto: 5 aree attrezzate per shooting fotografici e video, una vasta area daylight al centro, un grande limbo sono solo una parte degli allestimenti che la location sta preparando.
Il punto di forza di T11 e' il livello di servizio, che e' stato definito con in mente 'il cliente'. Catering a base di champagne, ostriche e sushi, area massaggi con vista sull'area shooting, segway per muoversi all'interno dello spazio, sono solo alcune delle attenzioni che fanno parte del concetto di world-class hospitality.
L'obiettivo non e' il business, infatti non c'e' un listino, ma e' il cliente che propone il budget.
L'obiettivo è creare un punto di riferimento per la moda, gli eventi e sopratutto le persone. Uno dei partner più' prestigiosi, Aston Martin, sarà presente all'inaugurazione.

