Location

Chalet Fiat inaugura la nuova stagione invernale

Per la prima stagionale della location Fiat di Madonna di Campiglio ospiti d’eccezione Nina Senicar, il cast del Chiambretti Night e Pintus mito di Colorado Cafè. Numerosi gli esclusivi eventi in programma durante l'inverno.

Chalet Fiat, rifugio elegante e glamour di Madonna di Campiglio dal 2006 'casa invernale' di Fiat Automobiles, inaugura il prossimo 7 dicembre l’inizio della nuova stagione con una serata solo per numeri uno che avrà come madrina la nota showgirl Nina Senicar accompagnata per l’occasione da alcuni componenti del cast del Chiambretti Night come il pianista Jonathan e le vocalist 'The Sisters', e dal brillante comico Angelo Pintus di Colorado Cafè.
cha3 copia.JPG
Lo chalet, situato a più di duemila metri sulla cresta del monte Spinale all’interno della coinvolgente cornice dolomitica, festeggia cosi, con un evento esclusivo che partirà dall’aperitivo by Martini, l’inizio della stagione invernale in una veste del tutto nuova frutto dell’ultimo restyling.
cha1 copia.JPG
Il design interno della location, rinnovata per l’occasione anche nella facciata esterna dove brilla l’insegna Chalet Fiat, utilizza infatti un linguaggio caldo e accogliente grazie alle tonalità marrone/bianco dei nuovi arredi che riprendono i colori della struttura lignea classica della baita di montagna, andando cosi a sostituire il look 'total white' che sin dall’apertura ha rappresentato il carattere distintivo dello chalet.
Dalla terrazza principale, vero e proprio 'salotto all'aria aperta' perfetto per accogliere gli ospiti nel mondo Chalet Fiat, è possibile ammirare un panorama di rara bellezza nel quale a fare da protagoniste sono le cime del gruppo Brenta da un lato e quelle del gruppo Presanella-Adamello dall’altro.
cha4 copia.JPG
Allo Chalet Fiat nulla è lasciato al caso: dalla colazione, al pranzo, alla cena. Dal primo mattino fino a metà pomeriggio sono infatti a disposizione degli ospiti il bar e il self service. La sera invece lo chalet si trasforma in un ristorante di prima classe che propone una cucina innovativa e curata nei particolari ma con grande attenzione per la tradizione; dopo cena il locale diventa un cocktail bar fino a tarda notte, dove musica e divertimento si fondono in un’atmosfera giovane ed allegra che sottolinea in pieno il mood e l’identity Fiat.
cha2 copia.JPG
L’8 dicembre è invece la giornata dedicata alla presentazione del concorso 'Vinci Fiat 500 Martini Racing' che metterà in palio fino a fine marzo cinque esemplari in edizione speciale di Fiat 500 versione 1.4 Sport con livrea personalizzata Martini Racing.

E ancora, Chalet Fiat sarà per i prossimi mesi invernali teatro di altri eventi esclusivi tra i quali, Wrooom 2011, il press-ski meeting che riunisce a gennaio sulle Dolomiti i campioni delle quattro e due ruote dei team Ferrari e Ducati, la presentazione ufficiale 2011 del Fiat Freestyle Team e alcune attività legate al brand Jeep.