Location

Location 10WATT ospita la conferenza stampa di Sky-Fastweb

Per l'incontro con i giornalisti, è stato scelto tra i vari ambienti della location, lo spazio Color, nel quale è stata creata una sorta di platea e sono stati posizionati 3 schermi al plasma.

La Location 10Watt (a Milano, in via Giacomo Watt, 10)ha ospitato, lo scorso lunedì 14 maggio, la conferenza stampa di Sky-Fastweb organizzata per presentare l'accordo che, a partire da marzo, ha dato il via al sodalizio tra le due realtà e ha reso disponibili tutti i pacchetti del Bouquet Sky attraverso l’Iptv e la videostation di Fastweb.
a.JPG
Location 10Watt si suddivide in 6 spazi a tema: Etniko, Acqua & Gym, Color, Light, Yori StudioPurple House.
Nello spazio Etniko l’atmosfera è quella confortevole di un caffè marocchino con divano in vimini e cuscini, ideale per una piacevole pausa.
La zona Acqua & Gym ha ambienti diversi: una camera da letto, una zona fitness allestita con attrezzi professionali e una grande vetrata che permette di vedere anche dall’esterno le scenografiche cascate e le suggestive luci della cromoterapia.
Lo spazio Color è caratterizzato da toni caldi, rustiche travi a vista, parquet afrika e camino uniti ad un arredamento moderno con divani e poltrone Moroso.
Lo spazio Light è una sala di posa attrezzata, ideale per presentazioni con videoproiezione, servizi fotografici e spot tv.
Yori Studio invece, è dotato di parquet chiaro e si adatta a svariati utilizzi: dalla fotografia alla cena aziendale, dalle presentazioni all’allestimento di show room.
La Purple House, infine, è un loft abitabile con divani, poltrone di colore nero e argento disegnate da Moroso. Il camino, la presenza di un pianoforte antico e i toni porpora sono lo sfondo ideale per feste, cene e colazioni.
a.JPG
Per la conferenza stampa di Sky-Fastweb è stato scelto lo spazio Color, perchè meglio si adattava all'idea di casa delle due società. Lo spazio è stato allestito con 3 schermi al plasma collocati in vari punti del "salotto", e con gli arredi presenti in location è stata creata una sorta di platea. Il giorno prima è stato posizionato l'allestimento tecnico per effettuare i collegamenti necessari tra Sky e Fastweb sui plasma e mostrare in diretta ai giornalisti la nuova partnership: Sky su tv di Fastweb.
La cucina Color è stata utilizzata dal catering che ha preparato un piatto direttamente davanti agli ospiti, cucinando a vista.