Location

Palazzo Mezzanotte, 10 anni di eventi

La location, sita nel cuore pulsante della città meneghina, in 10 anni ha ospitato numerose tipologie di eventi, forte di spazi suggestivi di alto livello e polifunzionali, unici per contesto storico-culturale e per modernità di impostazione.

Palazzo Mezzanotte, la storica sede di Milano di Borsa Italiana, oggi ha ospitato una conferenza stampa per raccontare gli eventi realizzati in questi primi 10 anni.

Uno spazio che si trasforma, in cui le sale prendono vita, e il Palazzo diventa il Palazzo della moda, del design, delle Istituzioni, dell'economia e non solo.
pa1 copia.JPG
Spazi suggestivi di alto livello e polifunzionali, unici per contesto storico-culturale e per modernità di impostazione.

Un'attenzione particolare per il cliente non solo per l'organizzazione dell'evento ma anche per l'aspetto economico per il quale viene concordata una soluzione ad hoc in base al budget e alle esigenze. I servizi offerti sono di alto livello e il rapporto qualità prezzo una variabile fondamentale.
pa2 copia.JPG
Promo-Est
, società di comunicazione integrata specializzata in organizzazione di eventi, è la segreteria organizzativa e ufficio stampa.