New business

Consulta, Lanza eletta presidente, Mameli consigliere

Il direttore marketing e comunicazione di Piano B sostituirà Stefano Coffa nel suo incarico triennale. Domani giovedì 19 il direttivo di Assocomunicazione ufficializzerà le nomine. Nel corso dell'incontro è stata creata una nuova Commissione Formazione capitanata da Andrea Baccuini, socio fondatore e direttore creativo It's Cool.
Lanza_Alessandra2.JPGAlessandra Lanza è stata eletta nuova presidente della Consulta degli Eventi in sostituzione di Stefano Coffa, che ha rinunciato all'incarico per motivi personali (vedi articolo correlato di questa mattina). Al suo posto è stato eletto Consigliere di Assocomunicazione Giorgio Mameli, managing director di OgilvyAction. Lanza ha infatti dovuto rinunciare all'incarico perchè le due cariche sono incompatibili.

Intervistata da e20express, Alessandra Lanza si è detta "molto onorata e contenta della scelta degli associati. La mia elezione - ha continuato - è sicuramente frutto del grande supporto e della fiducia che ha mostrato Stefano Coffa nei miei confronti, ed è, da parte degli associati, un importante riconoscimento del lavoro svolto". Domani si riunirà il direttivo di Assocomunicazione e verranno ufficializzate le nomine anche agli altri soci.

Nel corso dell'incontro è stata creata una nuova Commissione Formazione capitanata da Andrea Baccuini, socio fondatore e direttore creativo It's Cool, con l'obiettivo di tenere corsi di formazione alle agenzie iscritte alla consulta. All'ordine del giorno anche l'approvazione del contratto sulle gare, che d'ora innanzi diventa esecutivo.

La consulta ha poi intenzione di lavorare a nuovi progetti, ancora in via di definizione, che verranno comunicati in itinere.

Viola Venturelli