New business

Gruppo Ferretti e Condé Nast creano The Luxury Network

Un nuovo marketplace dove le aziende si incontrano per creare partnership esclusive, che facilita la cooperazione e lo sviluppo del business.

Debutta sul mercato italiano The Luxury Network, la nuova generazione del marketing per il settore del lusso. Partner principale per le operazioni in Italia CRN Spa, acronimo di 'Costruzioni e Riparazioni Navali', segmento del lusso del Gruppo Ferretti che costruisce mega yachts fully-custom dislocanti da 46 ad 85 metri, mentre il gruppo Condé Nast, prestigioso editore di riviste e siti web, si associa come media partner. Le tre realtà stanno già collaborando per il lancio del network nella luxury business community in Italia.
luxury.jpg
The Luxury Network è oggi il club più prestigioso e proattivo di aziende del lusso. Tutti i membri del network, ognuno dei quali rappresenta in esclusiva il proprio settore di business, lavorano insieme a livelli decisionali di top management, per lo sviluppo congiunto del business rivolgendosi ad un target di clienti pre-selezionati e ad alto potere acquisitivo.

L’obiettivo di The Luxury Network Italia è molto semplice: creare, tra le aziende del lusso che vi si associano, delle partnership esclusive, facilitando la cooperazione e lo sviluppo del business attraverso iniziative di affinity marketing, co-branding, joint collaboration, sponsorship, placements, progetti di lifestyle ed eventi B2B e B2C di vendita e di networking.