New business

Il circuito Gioca a fianco dello sport dilettantico

Siti web gratuiti e nuove possibilità di ricavo per le associazioni sportive dilettantistiche. Al network si sono appena associate la Federazione Ginnastica d'Italia e la Federazione Ciclistica Italiana.

Il circuito Gioca, il network dedicato al sostegno dello sport italiano, ha concluso due importanti accordi di partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia e la Federazione Ciclistica Italiana. Lo scopo è quello di mettere a disposizione delle società afferenti alle due Federazioni un sito internet e la possibilità di accedere a nuove forme di ricavo, all’interno di quello che rappresenta un naturale contenitore di tutti le discipline sportive nazionali.

Gioca, infatti, offre a tutte le società sportive un sito professionale che, oltre non incidere sui bilanci societari, permette di facilitare molti aspetti della gestione e rappresenta una piattaforma ideale sulla quale inserire news, interviste, gallerie fotografiche, video, informazioni sui partner, sondaggi, favorendo in questo modo la comunicazione interna ed esterna.

Gioca versa alle associazioni affiliate una quota degli introiti pubblicitari generati dalle inserzioni on-line dei propri partner, realtà come Metis, Daiahtsu, Ringo, Ea Sports e Banco Popolare.