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Lifestyle allarga il proprio network. Obiettivo: 200 partner nel 2015

La formula di Wish Days che consente alle aziende di premiare i propri dipendenti con uno o più Buoni dal valore nominale cumulabile amplia la propria offerta con l'ingresso di nuove aziende e annuncia per il 2015 l'obiettivo di raggiungere quota 200 partner.
A pochi mesi dal lancio, Lifestyle, il prodotto del gruppo Wish Days che unisce il mondo dell’incentivazione aziendale a quello delle Gift Card, annuncia l’accordo con nuovi partner tra cui: Marionnaud, LoveTheSign, Giunti Al Punto, Magna Parma, AC Spalding & Bros, Tannico, Mondadori, Puro, Shoppable, My Way Tickets, Caroli e altri.

I nuovi brand che entrano a far parte dell’offerta Lifestyle sono stati selezionati per il loro forte appeal e la qualità che offrono; i clienti Lifestyle hanno così a disposizione uno strumento innovativo per motivare e fidelizzare tutti coloro che contribuiscono al successo dell’azienda, scegliendo tra le migliori firme legate al mondo del tempo libero, dei viaggi, dello sport, della moda e dello shopping: I-Tunes, Spartoo, Meltin’ Pot, Decathlon, Brums, Bimbus e Triennale di Milano sono solo alcune delle aziende a cui vanno ad aggiungersi le new entry.

Lifestyle sta riscuotendo in poco tempo un grande successo, superiore alle aspettative iniziali, registrando ordini per un valore di 1.500.000 di euro. La chiave del suo successo risiede nell’offerta di un prodotto innovativo: le aziende possono premiare i propri dipendenti con uno o più Buoni Lifestyle dal valore nominale cumulabile.

Grazie a un sistema digital based tecnologicamente avanzato, a coloro che li ricevono sarà sufficiente andare sul sito www.lstyle.it per convertirli in Gift Card spendibili online o sul punto vendita fisico del brand.

“Dopo il lancio di Lifestyle lo scorso marzo, l’obiettivo in questa fase è quello di ampliare in maniera capillare il network di aziende con cui collaboriamo” – dichiara Giorgia Ferrazzini, brand manager Lifestyle –. I servizi che offriamo sono unici e interamente personalizzabili, il cliente può scegliere quali partner includere nella propria piattaforma, customizzare la stessa e definire tipologia e grafica dei Buoni Lifestyle, così da avere un prodotto esclusivo. Proprio per questo crediamo molto nel nostro business e puntiamo a raggiungere quota 200 partner nel 2015 (attualmente sono circa 30, ndr)”.