UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
New business

Phd Italia si aggiudica la gara Miele. Anche gli eventi nella strategia del marchio

L’agenzia di Omnicom Media Group affiancherà Miele nell’ideazione e sviluppo di progetti di marketing e comunicazione integrata. Sono comprese le attività di rp e organizzazione eventi.
A seguito di una consultazione, Phd Italia, agenzia di Omnicom Media Group, si aggiudica un nuovo cliente specializzato nella produzione di elettrodomestici: Miele Italia
  
bucci.jpgIn una logica di potenziamento del business ed ulteriore crescita di presenza sul mercato, Phd affiancherà Miele nell’ideazione e sviluppo di progetti di marketing e comunicazione integrata. Tra di essi, oltre alla strategia e alla pianificazione media, Phd gestirà le attività di rp e di organizzazione eventi

Leggi la notizia completa su ADVexpress.it
  
Commenta Vittorio Bucci (nella foto), managing director di Phd Italia: "Miele ci offrirà l’opportunità di consolidare quel processo di diversificazione intrapreso nell’ultimo anno e mezzo e di definire e sviluppare una strategia di comunicazione olistica”.