UPDATE:
“Crafting yhe Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"Casiraghi Greco& firma la campagna istituzionale MD con la storica testimonial Antonella Clerici. Ricorda i trent’anni di attività dell'insegna
New business

PublicisLive apre una sede a Istanbul

Selcuk Kiper, noto professionista del settore della comunicazione turco, con i suoi 18 anni di esperienza e un vario backgroun, guiderà l'hub di PublicisLive in Eurasia.

clicca per ingrandire
PublicisLive, la sigla globale di event management e comunicazione strategica, annuncia la creazione e l'apertura di un hub in Eurasia e nello specifico a Istanbul, Turchia.

L'apertura nell'area Eurasia rappresenta una mossa strategica per la sigla con sede in Svizzera, già presente in Francia e negli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi e Dubai). 

Tale operazione soddisfa le esigenze dei clienti, stabilisce significativi rapporti di vicinanza con molti di questi e aiuterà l'azienda a guadagnare quote di mercato in questa regione emergente e promettente.

Come partner degli enti più significativi e influenti in tutto il mondo, PublicisLive ha consolidato le proprie competenze negli ultimi 20 anni, offrendo ai clienti una solida struttura e un unico approccio olistico.

Selcuk Kiper, noto professionista del settore della comunicazione turco, con i suoi 18 anni di esperienza e un vario backgroun, guiderà l'hub di PublicisLive in Eurasia.

Anthony Gazagne, presidente e ceo di PublicisLive, ha dichiarato: "Con questa operazione sono sicuro che creeremo più valore aggiunto per i clienti e continueremo a scrivere la storia di PublicisLive. I legami con questo paese i limitrofi sono cresciuti negli ultimi anni".
 
"Sono davvero entusiasta di essere parte della famiglia PublicisLive. Con Anthony e tutto il team, condividiamo la stessa vision e, soprattutto, gli stessi valori. Questi sono gli aspetti chiave che ci aiuteranno a garantire buoni risultati nel breve termine. PublicisLive porterà una nuova dimensione e un rinnovato dinamismo al settore dell'event management in Turchia", aggiungere Selcuk Kiper, amministratore delegato di PublicisLive Eurasia.