People
A Giovanni Pola la delega di responsabile commerciale di Connexia
Giovanni Pola è il nuovo responsabile commerciale nel board di Connexia che, con l’integrazione di Esperia e Netpeople, ha un portafoglio di clienti che include Fiat Automobiles, Ac Milan, Budweiser, Coca Cola Hbc, Rcs, Gruppo Espresso, Red Bull, Eurizon, Gruppo De Rigo, Von Dutch, Oracle, Tx Italia, Freescale Semiconductor e Gruppo Manfrotto.
Giovanni Pola, (nella foto), entra come consigliere con delega a responsabile commerciale nel board di Connexia, guidato dal presidente Paolo d’Ammassa, da Vincenzo Frezza e Massimo Cortinovis, amministratori delegati, e Graziella Falaguasta, consigliere. Questo ingresso nel consiglio di amministrazione completa l’integrazione da parte di Connexia delle attività di Netpeople, agenzia specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni di E-Business basate su tecnologie web, già parte di Visiant Group.
Grazie a questa integrazione e a quella di Esperia, anch’essa business unit di Visiant Group, le risorse di Connexia crescono raggiungendo la soglia dei cinquanta professionisti, con un volume d’affari previsto per il 2007 di 5 milioni di euro. I servizi dell’agenzia si articolano su tre aree: Relazioni Pubbliche, che includono media relations, corporate communication, product placement, sport marketing ed event strategy; Multimedia, con un’offerta sempre più articolata e innovativa, grazie all’integrazione di Esperia e Netpeople, e che comprende servizi di web design & application, search engine e e-mail marketing, webcasting, web TV e digital right management; Creatività, corporate identity, brand strategy e advertising.
I settori di intervento includono automotive, hi-tech, fashion, sport, food & beverage, turismo, editoria, pubblica amministrazione, finanza, corporate e B2B, con un portafoglio di clienti che include Fiat Automobiles, Ac Milan, Budweiser, Coca Cola Hbc, Rcs, Gruppo Espresso, Red Bull, Eurizon, Gruppo De Rigo, Von Dutch, Oracle, Tx Italia, Freescale Semiconductor e Gruppo Manfrotto.
“Il mio ingresso nel board di Connexia - dichiara Giovanni Pola - è motivo di grande soddisfazione. Sono convinto che il successo delle agenzie di comunicazione di nuova generazione stia proprio nel fornire servizi diversi e integrati: Connexia, con l’integrazione di Esperia e Netpeople, ora si presenta sul mercato più forte e ancora più competitiva”.