People
Aldo Vigevani è il nuovo ad di Gardaland
120mln di euro e 3mln di visitatori per un totale di 1.600 dipendenti nel periodo estivo: questi i numeri del parco divertimenti più conosciuto in Italia. L'obiettivo della nuova nomina, annunciata oggi da Mark Fisher, è di estendere ulteriormente i successi di Gardaland.

E’ stato Mark Fisher, manager director per la divisione resort theme parks del Gruppo Merlin Entertainments, ad annunciarlo stamattina da Poole, dove il Gruppo ha sede.
Aldo Vigevani ha prestato la sua opera a Gardaland come direttore commerciale per 10 anni, un periodo che lo ha visto coinvolto direttamente nelle realizzazioni del Gardaland Hotel Resort e di alcune tra le attrazioni più importanti del Parco come Fantasy Kingdom, Fuga da Atlantide e Sequoia Adventure. Recentemente le sue capacità manageriali lo avevano portato a essere fortemente coinvolto nel processo di integrazione di Gardaland nel portafoglio Merlin.
La sua conoscenza di business, maturata in aziende quali Reckitt & Colman, Fiat e Gardaland sono una garanzia di ancora maggiori successi per il Gruppo Gardaland nel 2008 e negli anni successivi.
Con un fatturato di 120 milioni di euro, 3 milioni di visitatori e un numero di dipendenti che arriva a 1.600 nel periodo estivo, Gardaland si appresta ad affrontare una stagione ricca di eventi: dalla nuova attrazione 'Mammut', che verrà proposta ai visitatori a partire dall’apertura del parco, il prossimo 19 marzo fino alla realizzazione di una nuova realtà nell’ambito dell’edutainment: l’acquario Sealife.
“Ci apprestiamo ad affrontare una stagione carica di novità con un importante obiettivo in termini di extra volumi di presenze - ha dichiarato il dott. Vigevani - e accetto con grande entusiasmo questa nuova sfida che mi è stata affidata”.